Libri
Gianfrate F.
Marketing farmaceutico – Peculiarità strategiche e operative
Tecniche Nuove, 2008.
acquistabile sul sito: www.libreriauniversitaria.it
Drei Alberto, Pompini Michela
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura.
Guerini e Associati, 2005
acquistabile sul sito: www.libreriauniversitaria.it
Centro Studi ANIFA
Numeri e indici dell’automedicazione A.N.I.F.A.
Federchimica, Milano, 2009.
Frezza L.
Industria farmaceutica & management
ed. Il Sole 24 ore Pirola, Milano, 2005.
Carlzon J.
La piramide rovesciata. La bibbia del manager nell’area dei servizi
Franco Angeli, Milano, 2002.
De Rosa M., Boni M.
L’acquisto dei farmaci in ospedale
edito da AboutPharma Srl, Milano, 2006, 2007
Paich M., Peck C., Valant J.
Pharmaceutical Product Branding Strategies: Simulating Patient Flow and Portfolio Dynamics Informa Healthcare
2 edizione, 2009
Campbell J.J.
Lingua Pharma: A Glossary of Terms for the Pharmaceutical Industry Pharmaceutical Institute
1 edizione, 2005
Jacobsen T.M., Wertheimer A.I.
Modern Pharmaceutical Industry: A Primer Jones & Bartlett Publishers
1 edizione, 2009
Journals
1. Journal Of Pharmaceutical Marketing & Management Informa Healthcare
2. Health Marketing Quarterly Routledge
3. Journal of Medical Marketing Palgrave MacMillan